Cerca

Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti

 

Gentile Utente,

nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini di raccolta RSU, raccolta differenziata porta a porta e spazzamento nel Comune di Enna, Le chiediamo di compilare il presente questionario, che ci consentirà di ottenere preziose informazioni sul suo grado di soddisfazione.

In questo modo, ci aiuterà ad individuare gli aspetti dei servizi che hanno bisogno di azioni di miglioramento.

Customer satisfaction

  • Gentile Signora, Egregio Signore Utente, EcoEnnaServizi s.r.l. si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
    Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
    La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
    Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!

Allegati