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Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti
Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti
Rilevazione soddisfazione
Marzo 2018
/
redazione
Customer satisfaction
Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),
EcoEnnaServizi s.r.l. si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!
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La modulistica a disposizione è di semplice compilazione?
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No
In parte
E’ soddisfatto del Servizio erogato?
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Si
No
In parte
Proposta per migliorare il servizio
Qual è il tuo giudizio complessivo sul servizio ottenuto?
POSITIVO
NÉ POSITIVO NÉ NEGATIVO
NEGATIVO
Lei è?
*
Cittadino
Impresa
Intermediario
Altro
Fascia di età
*
18-30
31-45
46-60
>60
Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti sul servizio di raccolta rifiuti e spazzamento
Allegati
QUESTIONARIO-PER-LA-RILEVAZIONE-DELLA-SODDISFAZIONE-DEGLI-UTENTI-DEL-COMUNE-DI-ENNA
Data di aggiunta:
28 Maggio 2018 13:20
Dimensione file:
87 KB
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342
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE und
Data di aggiunta:
8 Ottobre 2020 13:17
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1 MB
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29
Disservizi
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Come fare
Allegati
QUESTIONARIO-PER-LA-RILEVAZIONE-DELLA-SODDISFAZIONE-DEGLI-UTENTI-DEL-COMUNE-DI-ENNA
Data di aggiunta:
28 Maggio 2018 13:20
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE und
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8 Ottobre 2020 13:17
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