RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE A DOMICILIO

(aggiornamento del 15/07/2020)

Giugno 2020/ML B

Dal mese di luglio e ogni terzo giovedì del mese sarà possibile richiedere il ritiro di rifiuti ingombranti e RAEE dal proprio domicilio.

Il servizio di ritiro ingombranti e RAEE a domicilio è riservato a persona disabile o con difficoltà a provvedere alla consegna diretta presso il CCR di C.da Venova. Di norma il servizio sarà svolto il terzo giovedì del mese (se festivo sarà svolto il terzo venerdì), ma sarà comunque comunicata telefonicamente dalla EcoEnnaServizi S.r.l. l’approvazione della richiesta di servizio.

I rifiuti dovranno essere posizionati in corrispondenza del proprio civico a piano terra (non devono essere presenti scale) e senza necessità di accedere all’interno dell’abitazione o pertinenze dalla stessa, di proprietà privata.

Si definiscono “rifiuti ingombranti” i rifiuti che per le notevoli dimensioni non possono essere conferiti coi rifiuti urbani o differenziati.
Si tratta di beni durevoli dismessi quali vecchi  mobili ed arredo delle abitazioni, materassi, reti e tutti i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, i cosiddetti RAEE (elettrodomestici, apparecchiature elettroniche fuori uso, etc.).
Il modulo di richiesta dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso alla società EcoEnnaServizi S.r.l. mediante email, pec  o consegnato presso la sede amministrativa in Via Pergusa n. 99 entro e non oltre il secondo giovedì di ogni mese.

Allegati

Allegati

EcoEnnaServizi s.r.l.


Piazza Coppola, 2
94100 Enna (EN)
P.IVA/C.F. 01242870861
Mappa

Sede amministrativa


Via Pergusa, 99
94100 Enna (EN)
Mappa

Contatti


Telefono +39 0935 507118

Centralino: +39 0935 507118


PEC: protocollo@pec.ecoennaservizi.it