Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti

Rilevazione soddisfazione

Marzo 2018/redazione

Customer satisfaction

  • Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),
    EcoEnnaServizi s.r.l. si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
    Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
    La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
    Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!
Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti sul servizio di raccolta rifiuti e spazzamento

Modulo Richiesta

Contenitori utenze n.d. e condomini

Novembre 2017/ML B

Modulo – richiesta mastelli per la RD

Consegna kit RD porta a porta

Novembre 2017/ML B
KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA U.D. E DELEGA

Distanza cassonetti RSU

Richiesta attestazione

Novembre 2014/admin

Disservizi

Segnalazione

Novembre 2014/admin

EcoEnnaServizi s.r.l.


Piazza Coppola, 2
94100 Enna (EN)
P.IVA/C.F. 01242870861
Mappa

Sede amministrativa


Via Pergusa, 99
94100 Enna (EN)
Mappa

Contatti


Telefono +39 0935 507118

Centralino: +39 0935 507118


PEC: protocollo@pec.ecoennaservizi.it