Cerca

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA DEL REVISORE UNICO DELLA SOCIETÀ

Termini e modalità di presentazione delle candidature      

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.ecoennaservizi.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06/03/2026, a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione firmata:

modulo candidatura, redatto secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto;

  1. Curriculum vitae in cui siano indicati tutti gli incarichi ricoperti e le esperienze utili per la valutazione, debitamente sottoscritto;
  2. Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà; non è necessario allegare la documentazione richiamata in detti documenti, che potrà essere richiesta dalla società all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico.

Comportano l’esclusione della domanda:

  • la mancata indicazione delle proprie generalità;
  • la mancata sottoscrizione della domanda/modulo;
  • la mancata allegazione del documento di identità;
  • la mancata allegazione del curriculum vitae;
  • la presentazione oltre il termine di scadenza previsto.

La valutazione delle candidature e la nomina avverrà su insindacabile giudizio dell’Assemblea dei soci della società, sulla base della documentazione presentata dai candidati.

Per informazioni rivolgersi alla società EcoEnnaServizi S.r.l., Via Pergusa n. 99, 94100 – Enna, telefono 0935/507118 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Allegati