Cell 1
Cell 2
Cell 3
Cell 4

SERVIZIO RITIRO PANNOLINI, PANNOLONI E TRAVERSE SALVALETTO


Del 10/08/18
agosto 2018/ML B

La società EcoEnnaServizi srl, in occasione della rimodulazione del calendario di raccolta porta a porta che prevede un solo ritiro settimanale di residuo secco a partire dal 1 settembre 2018, per far fronte alle esigenze delle utenze che necessitano di una maggiore frequenza di raccolta di tale rifiuto, ha istituito il ritiro dedicato di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto nei turni di giovedì e sabato mattina

Chi può richiedere il servizio?

Il servizio è riservato alle famiglie con bambini fino a tre anni o con persone adulte che per ragioni di salute fanno uso continuativo di pannoloni e/o traverse copriletto.

Come fare?

Per richiedere il servizio, è necessario compilare il modulo presente sul sito della società che è possibile recapitare presso la sede aziendale di via Pergusa n. 99  o  inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.ecoennaservizi.it  o  ecoennaservizisrl@ecoennaservizi.it.

EcoEnnaServizi provvederà a far fronte alla fornitura di mastelli da utilizzare per tale servizio.

L’utente dovrà comunicare alla EcoEnnaServizi il momento in cui cessa la necessità di espletare tale servizio. Qualora si verifichi il conferimento di rifiuti di altra natura la EcoEnnaServizi si riserva la facoltà di sospendere il servizio all’utenza.

L’utente dovrà inoltre, cessata la necessità del servizio, restituire il mastello pulito alla EcoEnnaServizi.

Come avviene il servizio?

L’utente deve inserire i pannolini, pannoloni e traverse salvaletto nel contenitore fornito dalla EcoEnnaServizi. Il ritiro di tali rifiuti avviene il giovedì e sabato (il martedì potranno essere conferiti nel secco residuo). Il contenitore deve essere esposto davanti il proprio accesso dalle ore 22.00 del giorno precedente alle ore 6.00 del giorno di raccolta.


Allegati

EcoEnnaServizi s.r.l.


Piazza Coppola, 2
94100 Enna (EN)
P.IVA/C.F. 01242870861
Mappa

Sede amministrativa


Via Pergusa, 99
94100 Enna (EN)
Mappa

Contatti


Telefono +39 0935 507118

Centralino: +39 0935 507118


PEC: protocollo@pec.ecoennaservizi.it