Cell 1
Cell 2
Cell 3
Cell 4

Contenitori per utenze n.d. e condomini


Del 01/12/17
dicembre 2017/ML B
La società EcoEnnaServizi S.r.l. comunica che è in corso la campagna di acquisizione delle richieste di attrezzature utili per la raccolta differenziata porta a porta nel territorio comunale riguardanti le utenze commerciali, uffici pubblici e privati, enti pubblici e condomini con almeno otto utenze. Al fine di fornire i contenitori più confacenti alle specifiche attività svolte in comodato d’uso gratuito, è necessario che i rappresentanti di dette utenze non domestiche compilino l’apposito modulo presente sul sito internet aziendale www.ecoennaservizi.it trasmettendolo alla pec protocollo@pec.ecoennaservizi.it o si rechino presso gli uffici di via Pergusa n. 99. Tutte le utenze dovranno indicare l’indirizzo e i dati catastali dell’immobile, gli amministratori dei condomini dovranno comunicare anche il numero di utenze domestiche presenti nell’immobile. Chi amministra più di un condominio con più di otto utenze potrà chiamare il numero aziendale della società EcoEnnaServizi S.r.l. 0935.507118 per concordare un incontro. Le attrezzature che saranno fornite in relazione alla specifica attività svolta dall’utenza sono:
  • bidone da 240 litri di colore marrone da utilizzare per organico e indifferenziato in relazione al calendario di raccolta;
  • bidone da 360 litri di colore blu da utilizzare per carta, plastica e vetro in relazione al calendario di raccolta;
  • cassonetto da 1100 litri da utilizzare per la raccolta della carta e cartone presso grandi utenze;
Il posizionamento dei bidoni sarà effettuato dalla EcoEnnaServizi S.r.l. che svolge la gestione della raccolta rifiuti. Il condominio si impegna a mantenere i cassonetti su propria area privata ed esporlo su pubblica via solo negli orari stabiliti nel calendario di raccolta. Relativamente ai bidoni condominiali da 240 litri, solo laddove a seguito di verbale di consegna dei contenitori si accerti che tali contenitori non possono essere posti in area privata, sarà concesso il posizionamento su pubblica via in area adiacente l’immobile. Relativamente ai bidoni da 360 litri per le frazioni differenziate inorganiche gli stessi possono essere posizionati esclusivamente all’interno del condominio, esposti prima del servizio di ritiro dei rifiuti e ritirati a servizio effettuato.
Si comunica altresì che la società EcoEnnaServizi S.r.l. sta provvedendo all’acquisto di mastelli da fornire alle singole utenze domestiche. Ad ogni famiglia saranno consegnati in una prima fase un mastello di colore marrone da 25 litri da utilizzare per la raccolta dell’organico e uno da 40 litri per la raccolta della carta.
Tutti i contenitori saranno dotati di tag RFid per associare i contenitori, consegnati in comodato d’uso gratuito, alle singole utenze.

Allegati

EcoEnnaServizi s.r.l.


Piazza Coppola, 2
94100 Enna (EN)
P.IVA/C.F. 01242870861
Mappa

Sede amministrativa


Via Pergusa, 99
94100 Enna (EN)
Mappa

Contatti


Telefono +39 0935 507118

Centralino: +39 0935 507118


PEC: protocollo@pec.ecoennaservizi.it